Come accumulare gemme giocando in f2p

Guide per migliorare la vostra esperienza di gioco.
Rispondi
Avatar utente
Admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/04/2021, 21:51
Contatta:

Come accumulare gemme giocando in f2p

Messaggio da Admin »

Giocare in modalità f2p

La modalità f2p (free-to-play) è crescere nel gioco risparmiando gemme ed è indispensabile sapere come ottenerle senza pagare.
Il primo consiglio, che riguarda soprattutto i castelli in crescita, è quello di risparmiare l’uso delle gemme per gli scudi. A questo proposito ci sono almeno 2 metodi per farlo: il primo è quello di usare solo scudi 4 o 8 ore, ottenibili facilmente e gratuitamente come ricompensa nell’attacco dei mostri, nel Magnate del regno, Labirinto, come ricompensa per vari eventi ecc.; il secondo metodo è utilizzando il rifugio e/o l’invio di rinforzi o guarnigione ai compagni di gilda scudati. Tenetelo in considerazione perché si possono risparmiare un bel po' di gemme in questo modo, quantomeno cercate di non usare scudi più lunghi di 24h.
Per chi è più avanti nel gioco, usate sempre la Tesoreria, depositando il numero massimo di gemme possibili per 30 giorni. Ci vuole pazienza ma verrete ripagati per l’attesa. Cercate di potenziare le ricerche in Accademia riguardanti proprio il deposito delle gemme in modo da aumentare il limite massimo di gemme depositabili e non dimenticate di potenziare la stessa (livello massimo 9) per avere un tasso d'interesse del 20%.
Un’altra fonte sicura di gemme è il Colosseo, cercate quindi di piazzarvi il prima possibile entro le prime 5000 posizioni. Ovviamente più alta sarà la vostra posizione più gemme otterrete ogni 3 ore. Perciò non dimenticatevi di attaccare ogni giorno (5 attacchi al giorno).


L'Amministratore
Lords Mobile supporto
Rispondi